giovedì 8 marzo 2012

you said new love grows on trees

[...]
Well times don't change and you're still thinking of
All of those pretty rhymes for love divine
Oh no, you really don't have to
If you're still alive
When you're twenty five
Shall I kill you
Oh I know you asked me to
But I really don't want to

[...]


2 commenti:

  1. Bella, bella, bella. Non la conoscevo questa canzone, grazie per averla condivisa...
    Magari fosse vero quello che dice il titolo ^^" (o magari lo è, sono solo io che mi ostino a non crederci...)
    "Oh I know you asked me to
    But I really don't want to"
    ... mi rispecchio. Per tante cose.

    RispondiElimina
  2. Veggie, sono contenta che ti piaccia. Perché Pete Doherty non è solo 'quello che stava con Kate Moss', ma anche e soprattutto un musicista di talento e una persona di grande sensibilità!

    RispondiElimina